Per chi non lo sapesse, sono passati quasi 3 mesi da quando Toys For Bob, lo studio dietro Spyro Reignited Trilogy, Crash Bandicoot 4: It’s About Time e la versione per Nintendo Switch di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, ha annunciato che si sarebbero separati da Activision-Blizzard e Microsoft diventando indipendenti a tutti gli effetti.
Da allora, lo studio statunitense è rimasto continuamente ermetico e i piani per il loro futuro come studio indipendente restano ancora un mistero. Tuttavia, un recente sviluppo ha alimentato la speculazione secondo cui il loro silenzio potrebbe finire presto.
Infatti, Toys for Bob ha recentemente aggiornato il proprio sito web, accessibile a questo link. La particolarità dell’aggiornamento è che l’unico elemento visibile sul sito è il nuovo logo della compagnia, il quale ritrae una specie di maschera tribale di colore viola.
Tale logo potrebbe essere associato immediatamente – e vagamente – ad Aku Aku della saga di Crash Bandicoot. Ciò ha fin da subito alimentato una speculazione secondo cui potrebbero esserci novità in arrivo dall’omonima saga, potenzialmente un nuovo gioco di Crash Bandicoot.
O perché no, la colorazione viola del logo richiama a gran voce il colore della pelle di Spyro, lasciando intendere un nuovo capitolo del draghetto in lavorazione. D’altronde, già recentemente si è parlato di questa possibilità, tuttavia senza trovare alcuna conferma ufficiale. Non ci resta altro che attendere per saperne di più.