Tra i numerosi annunci della conferenza del Summer Game Fest tenutasi nella serata di ieri un gioco è stato forse messo in ombra dagli annunci del calibro di Final Fantasy VII Rebirth e Prince of Persia: The Lost Crown, stiamo parlando di Path of Exile 2.
Il titolo, seguito dell’amato Path of Exile, RPG uscito ormai 10 anni fa, è stato presentato mediante un breve video-gameplay. Sulla falsa riga della nota serie di Diablo, il gioco ci mette nei panni di un personaggio dotato di poteri magici intento a combattere con orde di mostri.
Oltre al breve gameplay e alla rivelazione del logo, però, non sono arrivate ulteriori informazioni in merito. Per tutti coloro che vogliono saperne di più su questo titolo, però, non ci sarà poi molto da attendere.
Come evidenziato negli ultimi istanti della presentazione, infatti, Path of Exile 2 verrà mostrato più dettagliatamente in occasione di un evento che si terrà il 28 di luglio. L’estate videoludica non ha veramente mai fine!
Path of Exile 2, come detto in precedenza, sarà solo uno dei numerosi annunci che si susseguiranno nelle prossime, caldissime, ore. Vi ricordiamo che la sera dell’11 giugno verrà trasmesso l’Xbox Showcase e, la notte stessa, lo Showcase di Capcom.