The Sandman, la seconda stagione si farà ufficialmente

The Sandman è stato rinnovato per una seconda stagione su Netflix, l'annuncio è attivato tramite i social con un breve teaser trailer.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Quelle che finora erano solamente voci sono state finalmente confermate, e a goderne saranno tutti i fan dei lavori di Neil Gaiman (i fumetti e non solo) e gli abbonati Netflix che hanno apprezzato la serie: The Sandman è stato rinnovato per una seconda stagione.

Neanche il tempo dell’ufficialità, che l’autore si è espresso sui social esprimendo la sua gratitudine ai fan che hanno apprezzato la serie, e soprattutto la contentezza di poter e insieme a Warner Bros. continuare a raccontare nuove storie di Morfeo.

Sono orgoglioso e felice nel dire che assieme a Warner Bros., Allan Heinberg e David Goyer proporrò nuove storie di The Sandman. Ci sono delle storie di Morfeo incredibili che ancora non sono state raccontate. Nessuno può essere più felice per questa notizia del cast e dela troupe di The Sandman, loro sono dei veri fan! Ci sono storie ancora da raccontare, con Lucifer che attende il ritorno di Morfeo all’Inferno.

L’annuncio è stato dato sui social con un breve teaser trailer, accompagnato dalla frase “Il sogno continua”, e dal testo che segue:

Rimaniamo in attesa per scoprire alcuni dettagli sulle riprese, sperando di apprendere presto quando la nuova stagione sarà disponibile sulla piattaforma digitale.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.