Quelle che finora erano solamente voci sono state finalmente confermate, e a goderne saranno tutti i fan dei lavori di Neil Gaiman (i fumetti e non solo) e gli abbonati Netflix che hanno apprezzato la serie: The Sandman è stato rinnovato per una seconda stagione.
Neanche il tempo dell’ufficialità, che l’autore si è espresso sui social esprimendo la sua gratitudine ai fan che hanno apprezzato la serie, e soprattutto la contentezza di poter e insieme a Warner Bros. continuare a raccontare nuove storie di Morfeo.
Sono orgoglioso e felice nel dire che assieme a Warner Bros., Allan Heinberg e David Goyer proporrò nuove storie di The Sandman. Ci sono delle storie di Morfeo incredibili che ancora non sono state raccontate. Nessuno può essere più felice per questa notizia del cast e dela troupe di The Sandman, loro sono dei veri fan! Ci sono storie ancora da raccontare, con Lucifer che attende il ritorno di Morfeo all’Inferno.
L’annuncio è stato dato sui social con un breve teaser trailer, accompagnato dalla frase “Il sogno continua”, e dal testo che segue:
Yes, it’s true: The Sandman will return to Netflix
Says @neilhimself: “There are some astonishing stories waiting for Morpheus and the rest of them…Now it’s time to get back to work. There’s a family meal ahead, after all. And Lucifer is waiting for Morpheus to return to Hell” pic.twitter.com/WKiWp7IDkk
— The Sandman (@Netflix_Sandman) November 3, 2022
Rimaniamo in attesa per scoprire alcuni dettagli sulle riprese, sperando di apprendere presto quando la nuova stagione sarà disponibile sulla piattaforma digitale.