Robert Downey Jr. tornerà come Iron Man in Secret Wars?

Un rumor proveniente da una fonte affidabile attesterebbe il ritorno di Robert Downey Jr. come Tony Stark, Iron Man, in Avengers: Secret Wars.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Stando a MyTimeToShineHello, insider che spesso ci ha preso per quanto riguarda i film Marvel e DC, sembrerebbe che Robert Downey Jr. sia pronto a tornare come Iron Man, e quindi anche la sua controparte Tony Stark, all’interno di Avengers: Secret Wars.

Un account Twitter che spesso lancia molti rumor infondati, ha lanciato questo riguardante il ritorno di Robert Downey Jr., e @MyTimeToShineH ha risposto affermando che non tornerà in Kang Dynasty, come detto da quell’account Twitter, ma in Secret Wars.

Effettivamente ci sono molti modi in cui potrebbe tornare: se escludiamo le varianti, possiamo parlare di Intelligenza Artificiale, backup cerebrale o clone, tutte cose che nei fumetti sono avvenute in un modo o nell’altro. O magari, c’entra Extremis. Questo potrebbe anche giustificare l’assenza di quel Superior Iron Man di cui si parlava in Doctor Strange: Multiverse of Madness. Tutto questo lo scopriremo soltanto quando ci sarà un annuncio ufficiale.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.