fbpx
NewsCinema e TV

Doctor Strange 2: prima immagine di Tom Cruise nei panni di Iron Man?

Doctor Strange

Un’immagine ha velocemente fatto il giro del web, e si tratta a quanto pare della prima foto di Tom Cruise nei panni di Iron Man all’interno dell’imminente film Marvel Doctor Strange 2 (o Doctor Strange nel Multiverso della Follia).

Parliamo di un’opera particolarmente attesa, di cui abbiamo da poco avuto modo di vedere anche uno scoppiettante trailer (ne abbiamo parlato qui), che grazie al concetto di multiverso potrebbe riportare “in vita” Iron Man nell’MCU, anche se a occuparsi del ruolo sarebbe proprio Tom Cruise, pronto a fare il proprio debutto nel mondo Marvel grazie a Doctor Strange 2, sostituendo Robert Downey Jr..

Si tratterebbe di un evento pronto a far gioire moltissimi fan, che dopo il finale di Avengers: Endgame hanno nostalgia dell’eroe in armatura multimiliardario pronto a cambiare il mondo Marvel.

Ovviamente il tutto è da confermare, e l’immagine che potete vedere qui di seguito è tutt’altro che ufficiale. C’è da dire che potremmo quindi trovarci davanti a un fake, o magari un malinteso, e che quindi non è detto che l’attore porterà davvero il ruolo sul grande schermo.

Nel mentre, siamo in attesa di scoprire ancora molto sull’opera, sperando che ulteriori anticipazioni non si facciano attendere mentre la data d’uscita si avvicina, in seguito allo sfortunato rinvio che ha infatti portato avanti di qualche mese il tutto (assieme anche a ulteriori produzioni facenti parte del Marvel Cinematic Universe), ne abbiamo parlato in questo approfondimento.

LEGGI ANCHE  The Witcher: Freya Allan "sollevata" dalla fine dello show

Non sono mancati anche dei poster che hanno confermato ulteriori varianti che saranno presenti nella nuova pellicola, come approfondito qui, e che potrebbero sicuramente essere accompagnate da ulteriori, pronte però a mostrarsi solamente a film inoltrato.

La sinossi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, intanto, ha fornito ulteriori anticipazioni relative ai contenuti che verranno trattati, trovate a questo link tutti i dettagli su quanto svelato.

Fonte:
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %