fbpx
NewsCinema e TV

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il poster conferma altre varianti

A seguito dell’uscita del trailer, Marvel ha svelato il poster di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il nuovo film che vedrà come protagonisti proprio il famoso dottore, che si troverà di fronte potenti nemici. Nel primo poster c’è uno sguardo a coloro che saranno i villain del film, come anche evidenziato dal trailer.

L’uscita del trailer poco fa ha velocemente fatto capire che la più grande minaccia per il Multiverso arriverà dal dottore stesso, in quello che sembra essere una versione malvagia del supereroe. Nel poster da poco pubblicato è possibile vedere ancora meglio il nuovo villain, insieme a quella che sembra essere una versione malvagia di Wanda.

Come ampliamente abbiamo già parlato in questo articolola nascita del multiverso apre strade prima impossibili all’interno dell’MCU, con la possibilità di poter vedere gli stessi attori interpretare ruoli differenti. Molti utenti avvicinano la nuova versione di Doctor Strange del trailer a quella apparsa nella serie …What if?, che aveva ipotizzato un universo parallelo nel quale Stephen era malvagio.

LEGGI ANCHE  Furiosa - Recensione, un revenge movie apocalittico

Stesso discorso potrebbe valere anche per Wanda Maximoff, in quella che potrebbe essere la prima apparizione di Scarlet Witch malvagia, nominata all’interno della serie Disney+ WandaVision, ma mai effettivamente apparsa. Le possibilità sono davvero tantissime, specialmente dopo l’uscita recente di Spider-Man: No Way Home.

Doctor Strange

Gli eventi raccontati nel film da poco uscito sembrano quasi presagire l’immagine presente nel primo poster di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, con la possibilità di poter vedere lo stesso attore interpretare più ruoli. Questo primissimo teaser trailer non fa altro che aumentare l’attesa per tutti i fan dell’MCU, che attendono con ansia il prossimo 6 maggio.

Al momento non è stato ancora svelato quando uscirà il primo trailer ufficiale della pellicola, ma questo primo teaser trailer e il poster possono già anticipare molto il tema che sarà al centro dell’attenzione, ovvero il Multiverso.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Comments are closed.

    0 %