La risposta al “CHI” verrà data al prossimo “DOVE”. Un messaggio criptico che fa capire che al prossimo evento videoludico Hideo Kojima, mente brillante dietro a giochi come Metal Gear Solid e Death Stranding, rivelerà il volto dell’attrice nascosta nella locandina, oltre che il gioco in questione.
The answer to “WHO” at TGS will be in the next “WHERE”. pic.twitter.com/y6Y6l7gAxo
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) October 5, 2022
A tutti gli effetti sembra che molti utenti abbiano già capito di chi si tratti: le fattezze si avvicinano a quelle di Elle Fanning, sorella minore di Dakota Fanning e attrice dietro a film come Il curioso caso di Benjamin Button, Maleficent, e Super 8.
Seguendo l’iter già visto in Death Stranding, Elle Fanning potrebbe diventare la nuova protagonista di questo nuovo gioco della Kojima Productions: non si sa altro, se non che al prossimo evento videoludico potremo saperne di più. Con tutta probabilità, questo evento sarà il The Game Awards dell’amico Geoff Keighley.
In prima battuta scambiata per Margaret Qualley – già comparsa in Death Stranding – la conformazione del volto ha subito fatto invece cadere le opzioni sull’attrice che potete vedere in foto. Se ci fate caso, la mandibola e il mento sono molto simili.
Solo Kojima però potrà confermare o smentire questa ipotesi, e per farlo probabilmente dovremo attendere almeno un altro paio di mesi.