Sette giorni fa GiantFreakinRobot aveva pubblicato un report che vedeva il ritorno di Punisher, con il volto do Jon Bernthal, su Disney+ dopo il suo debutto nella seconda stagione di Daredevil e la sua serie dedicata. Ora, un secondo report addirittura confermerebbe il rating della serie e gli episodi.
Stando a quanto detto dal sito in questione, tramite una fonte certa (e il numero di esclusive confermate effettivamente lo fa sperare), la nuova serie su The Punisher con Jon Bernthal avrà 18 episodi e avrà un rating TV-MA, ovvero pensato per essere visto con adulti e non sotto i 17 anni.
Prendendo questi dati, effettivamente il rating ha senso considerata la piattaforma, mentre per gli episodi c’è una sorta di schema a quanto pare, visto che anche Daredevil avrà 18 episodi. C’è anche la possibilità che questa serie non arrivi mai su Disney+, ma si soffermi su Hulu invece, piattaforma sempre del gruppo che potrebbe pubblicare senza problemi un contenuto dove un uomo da solo uccide dozzine di mafiosi nei modi più violenti e cattivi possibili.
Ora non ci resta che attendere la conferma ufficiale, ma sembra che l’universo Marvel di Netflix si stia spostando – e reinventando – su Disney+, da come abbiamo visto con Charlie Cox (Daredevil).