A pochi giorni dal ritorno di Better Call Saul su AMC e Netflix, il prequel di Breaking Bad non smette di stupire. La stagione finale di Better Call Saul vedrà infatti il ritorno delle star più amate della serie principale, ovvero Bryan Cranston e Aaron Paul.
Durante le passate cinque stagioni, Better Call Saul ha riservato numerosi colpi di scena e ha visto il ritorno di diversi personaggi provenienti da Breaking Bad, ovvero la serie principale di cui Better Call Saul funge da prequel. Durante un’intervista su Variety, Peter Gould, co-creatore e showrunner del prequel, ha confermato che nella stagione finale di Better Call Saul faranno ritorno Bryan Cranston e Aaron Paul, gli amatissimi protagonisti di Breaking Bad.
Peter Gould, infatti, ha risposto senza mezzi termini alla domanda in cui gli si chiedeva se Walter White e Jesse Pinkman sarebbero apparsi nella serie: «Non voglio fare spoiler al pubblico, ma dirò che la prima domanda che ci siamo posti quando abbiamo iniziato la serie è stata: “Vedremo Walt e Jesse nello show?” Invece di eludere la domanda, dirò semplicemente sì. Come o in che circostanze o altro, dovrete scoprirlo da soli, ma devo dire che è una delle tante cose che penso scoprirete in questa stagione».
Dunque, Cranston e Paul torneranno, ancora una volta, a vestire i panni di Walter White e Jesse Pinkman. In Better Call Saul, già diversi personaggi di Breaking Bad sono apparsi anche nel prequel, come ad esempio Giancarlo Esposito come Gustavo Fring o Dean Norris nei panni di Hank.
La stagione 6 di Better Call Saul vanterà ben tredici episodi, dei quali i primi due usciranno il 18 aprile su AMC, mentre dal giorno successivo saranno disponibili anche su Netflix (ve ne abbiamo parlato qui).
Successivamente, le puntate della prima parte di stagione verranno trasmesse a cadenza settimanale sino al 23 maggio. La seconda metà, invece, andrà in onda dall’11 luglio sino al 15 agosto. In ogni caso, vi rimandiamo al trailer dell’ultima stagione di Better Call Saul.