Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato tre nuovi eventi della serie Play! Play! Play! a partire dal mese di febbraio 2022, dedicati a Ghostwire Tokyo, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin e Babilon’s Fall.
Gli eventi verranno tutti trasmessi su YouTube, in date e orari precisi. Play! Play! Play! si occupa di aggiornare gli spettatori sulle novità in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5 periodicamente. Il primo evento avrà luogo il 19 febbraio 2022, alle ore 17:00 JST (Japan Standard Time), corrispondenti alle 09:00 del mattino in Italia.
Questo evento sarà dedicato a Babilon’s Fall e ospiterà Kenji Saito, direttore di PlatinumGames, Isao Negishi e Hatsune Matsushima. Inoltre, durante il live stream interverranno anche diversi influencer, che giocheranno al titolo, come Johnny’s Gaming Room, Hira, chachacha e M.S.S. Project Channel.
Il secondo evento si terrà il 26 febbraio 2022, anch’esso alle ore 09:00 italiane, e sarà incentrato su Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin e Horizon Forbidden West, in uscita il 18 febbraio su PlayStation 4 e PlayStation 5 (quindi solo pochi giorni prima dello show).
In questo secondo show saranno presenti nomi come Masashi Fujiwara e Daisuke Inosue di Square Enix, Fumihiko Yasuda di Team Ninja e Otsuichi Game Haishin Team (2BRO.). Anche in questo caso, ci saranno diversi streamer pronti a giocare in diretta, come Johnny’s Gaming Room e Otsuichi Tube, oltre a Moe Iori.
L’ultimo evento annunciato si terrà il 19 marzo alle ore 09:00 italiane, e sarà dedicato a Ghostwire Tokyo e Gran Turismo 7. Nell’ultimo evento annunciato per Play! Play! Play! saranno ospiti Kenji Kimura e Hatsune Matsushima, oltre a Johnny’s Gaming Room, Misumi no Harawata e Takashi no Heya.
Queste live si dedicheranno a Ghostwire Tokyo, Final Fantasy Origin e Babilon’s Fall, e ne mostreranno gameplay e dettagli, ma non si sa se verranno annunciate novità importanti a riguardo. Gli show seguiranno un formato giapponese diverso da quello europeo, con tante chiacchierate e sketch interessanti.