Keanu Reeves farà parte della nuova serie di Scorsese e DiCaprio?

Stando a un recente report, l'attore Keanu Reeves potrebbe partecipare alla serie TV ispirata a The Devil in the White City sulla rete Hulu.

Jacopo Zuma Cerqua
Di Jacopo Zuma Cerqua News Lettura da 2 minuti

Stando a quanto riportato dal sito IGNKeanu Reeves sarebbe in trattativa per partecipare nella serie ispirata a The Devil in the White City, che sarà prodotta da Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese. Stando al report, il famoso attore sta attualmente trattando le condizioni per il suo ruolo all’interno della possibile serie televisiva basata sul romanzo.

Mentre da una parte arrivano notizie riguardo le recenti donazioni che ha fattoarriva ora la notizia che il famoso attore potrebbe presto partecipare in una serie TV sulla rete americana Hulu, in una serie TV prodotta da Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese. DiCaprio aveva acquisito i diritti per il romanzo nel 2010, per una trasposizione a film.

Il progetto poi cambiò quasi del tutto, passando da un film a una serie TV con lo stesso DiCaprio e Scorsese come produttori, insieme a Rick Yorn, Jennifer Davisson e Stacey Sher. Il progetto originale prevedeva Scorsese dietro la macchina da presa e lo stesso DiCaprio come uno dei protagonisti del film.

La storia, tratta dal famoso libro, vedrebbe come protagonisti un serial killer e un architetto, i cui destini si uniscono durante la fiera mondiale del 1893 a Chicago, cambiando per sempre le loro vite. Scorsese e DiCaprio hanno già lavorato molte volte insieme, sia come attore e regista che come produttori, rendendo facile il lavoro di questo progetto.

Al momento non è ancora ufficiale se Keanu Reeves parteciperà alla trasposizione a serie TV de The Devil in the White Cityma sicuramente i due produttori e la rete stessa faranno presto un comunicato ufficiale, in caso di trattative andate a buon fine. Il famoso attore attualmente sembra essere impegnato anche sul fronte Marvel, come evidenziato dalla recente conferma dell’incontro con Kevin Feige, capo dei Marvel Studios.

Forse non nel tanto atteso ruolo di Ghost Rider, in quanto, secondo un report, un altro attore avrebbe recentemente messo la firma per quella parte.

Condividi l'articolo
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.