fbpx
NewsCinema e TV

Ghost Rider: Norman Reedus ha firmato per la parte, stando a un report

A seguito dei rumor che erano apparsi nella giornata di ieri, arriva ora un report che sembrerebbe confermare Norman Reedus nella parte di Ghost Rider, con una firma da parte dell’attore per entrare a far parte dell’MCU. Il report arriva dalla rivista americana Giant Freakin Robot, che cita come fonte una persona interna a Marvel, che si era già rivelata sicura in passato.

Dopo le recenti notizie riguardo la possibilità di vedere il famoso attore nella parte di Ghost Rider, arriva ora un report che conferma la firma recente dell’attore per l’ambito ruolo, facendolo a tutti gli effetti entrare all’interno dell’MCU. La notizia sembra anche confermare il fatto che l’attore interpreterà Johnny Blaze, la prima versione del famoso motociclista, la stessa interpretata da Nicolas Cage.

La passione per le moto e per il personaggio non è stata mai nascosta da parte dell’attore, che negli ultimi giorni aveva anche iniziato a far intuire i fan che forse avrebbe interpretato il famoso motociclista, anche se nessuna notizia ufficiale era uscita. L’arrivo di questo report sembra quindi voler confermare i vari indizi apparsi nell’ultimo periodo, che lo vedevano in sella alla famoso moto.

LEGGI ANCHE  Deadpool & Wolverine: Kevin Feige contrario al ritorno di Jackman

Questa notizia inoltre sembra spegnere ogni speranza riguardante la possibilità di vedere Keanu Reeves nei panni di Ghost Rider, anche se non tutte le speranze sono effettivamente perdute. Come infatti ci ha fatto bene vedere la serie Loki e il più recente Spider-Man: No Way Home, Marvel sembra essere più aperta al concerto di multiverso.

Non sarebbe così folle, in fondo, vedere un film in cui ci siano Norman Reedus e Nicolas Cage entrambi nei panni di Ghost Rider, sfruttando proprio il concetto di multiverso che verrà ampliato ancora di più nel prossimo Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Al momento Marvel non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo l’effettiva firma da parte dell’attore.

Non ci resta che attendere un tweet o una foto, che, in caso positivo, sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Comments are closed.

    0 %