Tom Holland rimarrà Spider-Man nell’MCU dopo No Way Home

Stando a una recente intervista con la producer di Sony, Tom Holland continuerà a essere Spider-Man all'interno dell'MCU anche dopo No Way Home.

Jacopo Zuma Cerqua
Di Jacopo Zuma Cerqua News Lettura da 3 minuti

In una recente intervista, la producer di Sony Amy Pascal ha spiegato che anche dopo No Way Home, Tom Holland continuerà a essere Spider-Man all’interno dell’MCU, con nuovi progetti all’orizzonte. Tali dichiarazioni arrivano poco dopo quelle dell’attore stesso, che aveva parlato di un possibile nuovi protagonista all’interno della saga.

Dopo l’intervista dello stesso attore nella quale si dichiarava pronto a lasciare il posto a Miles Morales, arriva ora la conferma che Tom Holland sarà ancora Spider-Man all’interno dell’MCU, attraverso un accordo tra Sony e Marvel. In più la stessa producer Amy Pascal rivela di essere già al lavoro per una nuova avventura del giovane Peter Parker.

Le sue dichiarazioni, rilasciate sul sito Fandango, sono le seguenti:

Questo non è l’ultimo film che faremo con la Marvel – [non è] l’ultimo film di Spider-Man, ci stiamo preparando a fare il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e la Marvel, semplicemente non fa parte di… stiamo pensando a questo come a tre film, e ora andremo ai prossimi tre. Questo non è l’ultimo film dell’MCU.

Questa sua dichiarazione ha subito creato tantissime domande specialmente per quanto riguarda l’universo cinematografico creato da Sony, che recentemente aveva persino cambiato nome mettendo al centro proprio Spider-Man. Riguardo a questo particolare e alla possibilità di vedere Tom Holland all’interno di futuri film Sony che non fanno parte dell’MCU, la producer ha così dichiarato:

Vogliamo tutti continuare a fare film insieme. Che ve ne pare come risposta?

Continua quindi l’alone di mistero riguardo all’apparizione del giovane attore anche su altri film, ma rimane ferma la possibilità di vedere ancora Tom Holland nei panni di Spider-Man all’interno dell’MCU, in quella che sembra una seconda trilogia di film dedicata all’arrampicamuri. Al momento la producer non ha rivelato altri dettagli riguardo questi progetti, che molto probabilmente inizieranno la produzione a partire dall’anno prossimo.

Per ora non ci resta che attendere il prossimo 15 dicembre per vedere nei cinema Spider-Man: No Way Home, l’ultima fatica dell’attore nei panni del famoso super eroe con super problemi.

Condividi l'articolo
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.