Elden Ring e Horizon: presto novità da Sony nel nuovo evento giapponese

Elden Ring e Horizon Forbidden West riceveranno interessanti novità durante il prossimo evento Sony Japan che andrà in onda su YouTube.

Jacopo Zuma Cerqua
Di Jacopo Zuma Cerqua News Lettura da 2 minuti

Sony Japan ha da poco annunciato un nuovo evento giapponese durante il quale saranno mostrate novità riguardo Elden Ring Horizon Forbidden West, insieme a molti altri titoli per PlayStation. La diretta fa parte di una serie di eventi denominati PlayStation Presents Play! Play! Play!, di cui il primo si è tenuto a marzo di quest’anno.

Dopo le recenti notizie riguardanti la mappa di Elden Ringil titolo sarà al centro di una discussione il prossimo 16 ottobre, con un confronto tra la modella Hatsune Matsushima e la VTuber Dennou Shojo Siro, grande fan di FromSoftware. I due parleranno dell’appeal riguardante il titolo, in base anche alle poche informazioni al momento disponibili.

Riguardo Horizon Forbidden West, Siro e Matsushima parleranno dei cambiamenti tra questo e il precedente gioco, basandosi anche sul gameplay mostrato durante il passato Stato of Play di Sony. L’atteso seguito arriverà il prossimo 18 febbraio 2022, dopo un rinvio annunciato durante il recente evento Gamescom 2021.

La diretta sarà trasmessa direttamente sul canale YouTube ufficiale di Sony Japan dalle 13 alle 14, ora italiana, di sabato 16 ottobre e vedrà la presenza di altri titoli molto attesi, tra cui Dragon Quest X: Rise of the Five Tribes Offline. Quest’ultimo avrà una porzione di gameplay esclusivo accompagnato dal producer Takuma Shiraishi e dallo YouTuber Hajime Syacho.

In più saranno mostrati anche i seguenti titoli:

  • Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2
  • Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles
  • Genshin Impact
  • Knives Out: EXTREME
  • Call of Duty: Vanguard
  • Earth Defense Force 6

Elden RingHorizon Forbidden West non saranno quindi gli unici titoli ad avere novità nel prossimo evento Sony, che si terrà il 16 ottobre dalle 13 alle 14, ora italiana. L’evento precedente si è tenuto lo scorso marzo e ha visto come unici protagonisti Resident Evil VillageFinal Fantasy VII Remake Intergrade, l’episodio aggiuntivo esclusivo per console PlayStation 5.

Condividi l'articolo
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.