Attraverso un breve video condiviso su YouTube, è stato da poco annunciato Ubisoft All-Star Blast, il titolo free-to-play disponibile con Ezio Auditore e Sam Fisher, insieme a tantissimi altri personaggi creati da Ubisoft. Il titolo è disponibile su Ubisoft Nano, la piattaforma che permette di giocare a tantissimi titoli in multiplayer da computer Windows, Mac, tablet o smartphone.
Recentemente lo stesso assassino italiano è anche arrivato su Assassin’s Creed: Valhalla ma questa volta sarà al centro di un titolo battle royale contro altri 99 giocatori, i quali cercheranno di farvi esplodere in tempo reale. Con un gameplay molto simile allo storico Bomberman, questo titolo vi vedrà centro di un’arena contro altri utenti e con unica arma le famose bombe.
All’interno del trailer appaiono anche altri personaggi quali Il Principe direttamente da Prince of Persia: Le sabbie del tempo, il cui remake è stato recentemente rimandato, fino a Fenyx, la protagonista del recente Immortal Fenyx Rising, il titolo ambientato nell’antica Grecia. Sembra quindi che tutti i maggiori e più importanti personaggi creati da Ubisoft si siano riuniti all’insegna di questo multiplayer party game, completamente gratuito.
Essendo rilasciato sul sito Ubisoft Nano, il gioco è compatibile con qualsiasi tipo di sistema operativo disponibile sia su PC che su tablet o smartphone, ampliando ancora di più il suo bacino di utenti. Sarà possibile effettuare le partite giocando esclusivamente online, senza bisogno di poter scaricare nessuna applicazione.
La mappa, dalle prime immagini disponibili sul video, sembra essere incredibilmente grande proprio per poter contenere 99 giocatori ed è piena di gadget e abilità che vi permetteranno di risultare i vincitori. Inoltre, vista la possibilità di giocare online, sarà anche possibile poter vedere la nazionalità degli altri concorrenti, così da imbattersi ogni volta in giocatori da tutto il mondo.
Ubisoft All-Star Blast è ora disponibile attraverso la piattaforma Ubisoft Nano e vede personaggio giocabili da tutti i titoli dell’azienda, come Ezio Auditore, Sam Fisher, i Rabbids, Rayman e moltissimi altri.