Torna di nuovo uno degli appuntamenti più amati dai risparmiatori videoludici: abbiamo dei nuovi giochi gratis di Epic Games Store da riportare per il mese di luglio. Come sempre, vi ricordiamo che per ogni titolo gratuito che arriva se ne vanno altri: ricapitoliamo dunque di quali titoli si tratta.
Come abbiamo ricordato settimana scorsa, The Spectrum Retreat è (o almeno, era) gratuito fino ad ora. Lo spettro batte in ritirata, ma al suo posto abbiamo due sostituti più che degni sui quali spenderemo brevemente (e, vista la qualità dei due prodotti in questione, volentieri) due parole.
Il primo dei nuovi giochi gratis per il mese di luglio di Epic Games Store è Bridge Constructor: The Walking Dead. Come ha fatto in precedenza il titolo ispirato a Portal, il titolo di Headup Games ci vedrà alle prese con la gestione dei ponti nel mondo dei morti viventi di The Walking Dead.
In seguito abbiamo Ironcast, ibrido tra gioco di ruolo, puzzle game e gioco di strategia a cura di Daniel Leaver (ex Sony Cambridge Studio). La guerra ottocentesca tra Francia e Inghilterra qui si combatte in un’inedita veste cyberpunk per la storica rivalità tra i due versanti della Manica.
Confermando un recente leak, però, abbiamo un terzo titolo di cui parlare: alludiamo ad Obduction, successore spirituale di Myst a cura di Cyan Worlds. In questo titolo dovremo avventurarci in un’altra dimensione, ma prima di fantasticare sui viaggi in un altro mondo dovremmo spiegare come ottenere i titoli gratuiti, a cui si aggiunge anche Offworld Trading Company.
Come riscattare tutti i giochi gratis di luglio sull’Epic Games Store
Tra voi e il malloppo descritto qui sopra si frappone un semplice suggerimento. Dovrete solo raggiungere la sezione dei giochi gratuiti dello store, accessibile con questo link, e “versare” la cifra astronomica di 0,00€. Assicuratevi solo di aver effettuato il login per far sì che resti nella libreria del vostro account.
Avete già avuto letto il nostro articolo dedicato a tutti i giochi gratis del mese? Ne approfittiamo per rimandarvi alla rubrica in questione, aggiornata ogni ventiquattro ore, che potete consultare attraverso questo link.