EA Sports ci ha finalmente presentato delle novità interessanti per la sua simulazione calcistica, sbottonandosi sul suo profilo Twitter e presentando i 15 giocatori del Team of the Season della serie A di FIFA 21 per quanto concerne il campionato italiano, i quali sono già disponibili all’interno del titolo.
A dominare è stato l’Inter, del quale troviamo un totale di ben 5 giocatori: Lukaku, Lautaro Martinez, Škriniar e De Vrij. Il Milan si presenta invece con uno sportivo in meno, portando nel roster Donnarumma, Theo Hernandez e Kessiè. Cristiano Ronaldo guida il Team of the Season del campionato italiano di FIFA 21, e rappresenta assieme a Cuadrado la Juventus. Troviamo infine Mertens e Insigne per il Napoli, Romero e Muriel per l’Atalanta, Berardi del Sassuolo e De Paul dell’Udinese.
Di seguito, il Tweet in cui vengono mostrati tutti i giocatori per quanto concerne del Team of the Season della Serie A di FIFA 21 del campionato italiano.
Ma che stagione hanno fatto? 😲🙌
I 🔝 player del campionato 🇮🇹 sono atterrati nella Squadra della Stagione @SerieA 🤩 Disponibile ora in-game 🎮 #FUT21 #FIFA21 #FUT #TOTS pic.twitter.com/f4aZIk1EY5
— EA SPORTS FC ITA (@easportsfcit) May 21, 2021
Ecco la lista completa, con anche i relativi punteggi di ogni calciatore della Squadra della Stagione del campionato italiano di FIFA 21:
- Cristiano Ronaldo – 98
- Lukaku – 96
- Mertens – 95
- Insigne – 94
- Martinez – 94
- Kessiè – 93
- De Paul – 93
- Muriel – 93
- De Vrij – 92
- Hernández – 92
- Donnarumma – 91
- Cuadrado – 91
- Romero – 90
- Škriniar – 89
- Berardi – 88
FIFA 21 si aggiorna quindi con un nuovo contenuto davvero atteso e interessante, il quale potrà anche essere fruito da più persone considerando la notorietà del titolo e il suo attuale prezzo sul PlayStation Store, in quanto fa parte della nuova ondata di saldi recentemente annunciata.
L’opera non smette di stupire i giocatori, specialmente se pensiamo che proprio quest’oggi sono stati resi disponibili ben 2 pacchetti TOTS gratis grazie ad Amazon Prime Gaming, attraverso una collaborazione fra Electronic Arts e Amazon.
È recente la notizia che vede lo sviluppatore aggiungere all’interno di FIFA 21 un giocatore che ci ha lasciato ben 15 anni fa. Parliamo ovviamente di Kiyan Prince, trovate a questo link il nostro approfondimento a riguardo.