FIFA 21 FUT: 2 pacchetti TOTS disponibili gratis con Amazon Prime

La collaborazione tra EA e Prime Gaming continua, disponibili gratis per gli abbonati al servizio ben due pacchetti TOTS di FIFA 21 FUT.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 3 minuti

In occasione delle battute finale delle rispettive competizioni calcistiche e dell’evento stagionale Team of the Season di FIFA 21, Amazon Prime Gaming ha deciso di rendere disponibili gratis (per tutti i giocatori del titolo calcistico di EA e abbonati al servizio premium dell’e-commerce) ben 2 pacchetti TOTS.

Celebra i giocatori più affidabili di questa stagione, con importanti aggiornamenti alle valutazioni per i protagonisti dei principali campionati del mondo.

Riscattare la nuova ricompensa è molto semplice, vi basterà recarvi sulla pagina ufficiale di Prime Gaming, effettuare l’accesso con il vostro account Twitch (vi ricordiamo che dovete essere abbonati al servizio), selezionare la voce “Giochi e bottino”, collegare quest’ultimo con il vostro profilo EA e riscattare i due pacchetti messi a disposizione.

Fatto ciò, vi basterà avviare FIFA 21, entrare nella modalità FUT e recarvi nel negozio alla sezione “I miei pacchetti”, così da poter trovare i 2 pacchetti TOTS che avete riscattato gratis tramite Prime Gaming. La promo è disponibile fino al prossimo 25 giugno.

I contenuti comprendono rispettivamente:

  • [Pacchetto Prime Gaming #4] 1 Giocatore a scelta su 4 giocatori OVR 82+
  • [Pacchetto Prime Gaming #4] 4 oggetti rari giocatore oro
  • [Pacchetto Prime Gaming #5] 1 Giocatore a scelta su 4 giocatori OVR 83+
  • [Pacchetto Prime Gaming #5] 5 oggetti rari giocatore oro

Fatto ciò, vi basterà avviare FIFA 21, entrare nella modalità FUT e recarvi nel negozio alla sezione “I miei pacchetti”, così da poter trovare i 2 pacchetti TOTS che avete riscattato gratis tramite Prime Gaming.

Inoltre, volevamo segnalarvi che i membri Prime riceveranno contenuti di FIFA 21 Ultimate Team ogni mese per 9 mesi, e che nel mese di giugno saranno disponibili altri due pacchetti gratis.

In attesa di scoprire quali altre sorprese riserverà ai fan l’ultima fatica calcistica di Electronic Arts, vi ricordiamo che FIFA 21 è già disponibile all’acquisto su PS4, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC e Google Stadia. Al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21 con nuovi modi di giocare e mostrare il tuo stile nelle strade e negli stadi. Grazie al motore Frostbite, FIFA 21 introduce una serie di novità che aumentano il livello del gioco.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.