Fra nuove informazioni sul gioco e diverse demo in arrivo, il debutto di Resident Evil Village – fissato per il 7 maggio – continua a essere accompagnato da molte informazioni. Quest’oggi si parla nello specifico di un nuovo gameplay in 4K a 60 FPS di Resident Evil Village della durata di 30 minuti, il quale è stato caricato proprio oggi sul canale YouTube Residence of Evil.
Il filmato, che come di consueto potete ammirare in copertina all’articolo, mostra moltissime sezioni di gioco inedite, le quali risultano davvero stupefacenti e interessanti in diversi casi. Partendo con quello che sembra il vero e proprio inizio dell’avventura di Ethan Winters, e passando per combattimenti con anche dei boss di gioco, se ne vedono davvero di tutti i colori.
Avevamo già avuto modo di parlarvi della recente demo del Villaggio (a questo link la nostra anteprima), ma il nuovo video presentato oggi mostra sezioni decisamente più frenetiche e coinvolgenti, le quali saranno tutte presente nel gioco finale, ormai vicino al debutto su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Google Stadia.
La nuova opera targata Capcom, pur presentandosi anche su old-gen con prestazioni che sembrano quasi miracolose, arriverà sulle next-gen con tempi di caricamento altrettanto superlativi.
Per chi non ne fosse a conoscenza, Resident Evil Village seguirà le vicende del protagonista del precedente capitolo, Resident Evil 7: Biohazard, com’è ormai noto abbracciando di nuovo il gameplay in prima persona e presentando location terrificanti e anguste, le quali questa volta saranno però decisamente più grandi. Il titolo regalerà inoltre un grande ritorno dal passato, ovvero la modalità Mercenari (ne abbiamo parlato qui)
Avete già visto il recente video in cui un esperimento scientifico esplica agli utenti la pericolosità della nota Lady Dimitrescu in Resident Evil Village? Potete potete consultare il nostro articolo a riguardo attraverso il seguente link. Ne approfittiamo anche per proporvi un recente cosplay davvero superlativo di questo nuovo Tyrant, che si presenta accompagnata da una delle sue figlie, lo trovate qui.