Call of Duty: Black Ops Cold War: in arrivo la mappa Fireplace e tanto altro nel nuovo aggiornamento

Call of Duty: Black Ops Cold War si prepara ad accogliere il 4 febbraio un nuovo e imponente aggiornamento che farà felici tutti gli utenti.

Pietro Iudici
Di Pietro Iudici News Lettura da 2 minuti

Call of Duty: Black Ops Cold War riceverà un corposo aggiornamento il 4 febbraio 2021 che aggiungerà importanti novità allo sparatutto di Treyarch. L’aggiunta più succosa è senza dubbio la mappa per il multiplayer The Express, presa direttamente da Call of Duty: Black Ops 2. In arrivo anche Firebase, una nuova mappa originale sempre dedicata al multiplayer online. Queste aggiunte potrebbero essere interpretate come un messaggio da parte della casa di sviluppo ai giocatori che al lancio del titolo si sono lamentati dello scarso numero di mappe dedicate al multi giocatore. Un’altra novità in arrivo sono le nuove mappe dedicate alla modalità Prop Hunt, che consiste in una sorta di nascondino tra due squadre.

Oltre alle ambientazioni, i nuovi contenuti di Call of Duty: Black Ops Cold War riguardano anche le modalità di gioco. Verrà aggiunta infatti un Endurance Mode che potrà ospitare fino a 40 giocatori, feature fino ad ora inedita nello sparatutto. Da segnalare anche l’arrivo della modalità Moshpit Only Sniper che immergerà gli utenti in  strategiche partite a colpi di cecchino. Molte altre aggiunte minori sono state annunciate dalla software house tramite un post sul suo profilo Twitter che lasciamo in fondo all’articolo.

Call of Duty Black Ops Cold War (qui trovate la nostra recensione) è un diretto sequel di Call od Duty Black Ops 2 ed è ambientato negli anni ottanta durante le forti tensioni politiche tra Stati Uniti e Unione Sovietica: la famosa Guerra Fredda. Il giocatore veste  i panni di Bell, un agente con il compito di prevenire un armamento nucleare da parte di di un’organizzazione segreta chiamata Spy Perseus. Il gioco è disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Ricordiamo che questo sarà uno dei tanti aggiornamenti in programma da parte di Treyarch per il suo titolo e non vediamo l’ora di scoprire quali altri nuovi contenuti ci attendono nei futuri update.

Condividi l'articolo