Assassin’s Creed Valhalla, nuovo capitolo della famosissima serie targata Ubisoft, vede all’interno del gioco (recensione a questo link) moltissimi collezionabili, che si dividono sia per tipologie, sia per regione. In questa guida in particolare vi indicheremo dove trovare tutti i misteri nella regione di Cent.
Si tratta, come tutte le altre, di una regione da esplorare a pieno e in cui potrete trovare anche altri tipi di collezionabili, come Ricchezze e Artefatti, al fine di conseguire il Trofeo di Platino o di completare il gioco nella sua interezza, sarà necessario raccoglierli tutti. Sperando che il testo vi sia utile, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica, contenenti nuove guide su Assassin’s Creed Valhalla.
Pronti a scoprire tutti i Misteri del gioco? Potete consultare il nostro testo dedicato al seguente link.
Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il gioco.
Mistero 1 – Tesoro dell’Inghilterra
Nella Caverna delle Sfide.
Mistero 2 – Evento del Mondo (Red in Tooth and Claw)
Dopo aver visto l’uomo accerchiato dai cinghiali trovate la chiave vicino, leggete la lettera nella casa.
Mistero 3 – Evento del Mondo (Il Racconto dell’Indulgenziere)
Ascoltate la storia dell’uomo, trovate l’albero più grande ed esaminate i corpi.
Mistero 4 – Evento del Mondo (Pazzia delle Pietre)
Comunicate con l’uomo diverse volte.
Mistero 5 – Pietre Ferme
Usate la Visione di Odino per trovare le pietre con i marchi giusti, fino a creare la giusta combinazione.
Mistero 6 – Volo
Le risposte corrette sono:
- Anche se parli attraverso un altro, la tua scrittura è ancora scarsa.
- Anche se scegli di fare silenzio, la tua follia è rumorosa
- Con una tale sciocchezza nel parlare, capisco perché tieni la mamma
Mistero 7 – Evento del Mondo (Maiale della Profezia)
Parlate con l’uomo e bevete, poi parlate al maiale diverse volte.
Mistero 8 – Evento del Mondo (I Gemelli della Casa Illuminata)
Salite e permettete ad Arne di scendere.
Mistero 9 – Evento del Mondo (Il Ladro Volante)
Parlate con la bimba sull’albero, usate le giare per creare il fuoco.
Mistero 10 – Evento del Mondo (Winifred)
Prendete del miele dopo aver parlato con la ragazza.
Mistero 11 – Volo Agarico
Dovrete camminare in quattro cancelli, camminate fino alla spirale per scoprire l’ordine.
- Pesce (Acqua)
- Corpi (Fuoco)
- Corna (Terra)
- Uccelli (Aria)