Pac-Man Mega Tunnel Battle: il titolo arriverà in esclusiva su Stadia

Annunciato Pac-Man Mega Tunnel Battle, il battle royale in arrivo in esclusiva su Google Stadia il prossimo novembre, disponibile la demo.

Elisa Farina
Di Elisa Farina News Lettura da 2 minuti

Nel corso delle ultime ore, attraverso la pubblicazione di un trailer del gioco, Bandai Namco Entertainment e Heavy Iron Studios hanno annunciato ufficialmente l’arrivo di Pac-Man Mega Tunnel Battle, un’esperienza battle royale per 64 giocatori in cui tutti dovranno cercare di fare il possibile per essere l’ultimo Pac-Man in piedi, attraverso 64 labirinti a tema, vivaci e interconnessi. Il nuovo capitolo dell’iconica serie di videogiochi sarà disponibile in esclusiva su Google Stadia a partire dal prossimo 17 novembre, ma i giocatori avranno la possibilità di mettere le mani sul titolo prima della sua uscita, grazie ad una demo gratuita disponibile da oggi fino al prossimo 27 ottobre.

La demo di Pac-Man Mega Tunnel Battle fa parte di un evento Stadia di tre giorni, che offrirà ai giocatori la possibilità di provare altre due demo per un periodo di tempo limitato. A partire da oggi, 21 ottobre, gli utenti di Stadia potranno provare l’intrigante titolo in formato 4X di Amplitude Studios, Humankind, mentre da giovedì 22 ottobre sarà disponibile una demo di Immortals Fenyx Rising. Pac-Man Mega Tunnel Battle presenterà al suo interno due nuove modalità di gioco distinte, nuovi power-up e varie opzioni cosmetiche per coloro che desiderano personalizzare il loro personaggio all’interno del titolo. Inoltre, il battle royale includerà al suo interno una Modalità Spettatore, attraverso cui gli spettatori avranno la possibilità di votare a quali power-up i concorrenti avranno accesso durante la partita. È possibile dare uno sguardo alle nuove funzionalità proprio grazie al trailer d’annuncio, in grado di catapultare fin da subito i giocatori all’interno dell’adrenalinico titolo.

Invadi i labirinti degli altri giocatori, divora i loro punti e i loro potenziamenti per riuscire a dominare tutti i labirinti! Ma fai attenzione: gli spettatori avranno la possibilità di  votare i power-up che appariranno sul campo, e che potrebbero far inciampare te e i tuoi avversari all’interno del gioco ed essere eliminati dalla battaglia!

Condividi l'articolo