Xbox Series X: Dynamic Voltage sta per rivelare un’esclusiva a 4K 120FPS

Da un Tweet dello sviluppatore stesso, sembra che Dynamic Voltage pubblicherà presto il trailer di un titolo per Xbox Series X che girerà a 4K e 120FPS.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

La lineup di Xbox Series X non è certamente ancora ben definita, dato che ancora moltissimi giochi devono essere aggiunti al catalogo. Si parla principalmente degli Xbox Game Studios, ma sembra che anche un ulteriore sviluppatore sia a lavoro su un titolo per la console, il quale verrà molto presto annunciato attraverso un misterioso trailer. Parliamo dello sviluppatore Dynamic Voltage, autore di Pirates of Fire Star, che sembra sia in procinto di mostrare al mondo intero il suo progetto, come annunciato nel Tweet qui di seguito elencato.

Più tardi in questa settimana debutterò con il gameplay della mia prima esclusiva per Xbox Series X, che vanterà il 4K nativo a 120FPS. Ecco la buona notizia. La brutta notizia è che non posso neanche regsitrare a 4K/120.

Sembra quindi che il gioco potrebbe essere un’esclusiva per la nuova console Xbox, nonostante sia probabile per le politiche della major che lo stesso arrivi anche su PC. Una risoluzione così alta e assieme ai 120FPS potrebbero probabilmente anticipare un titolo graficamente non eccellente, che speriamo ci possa nel caso stupire per il suo comparto tecnico. Sembra inoltre che Xbox Series X non verrà rimandata a causa del coronavirus, come approfondito nel seguente articolo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.