Final Fantasy VII Remake: la demo sembra indicare un possibile arrivo su PC

La demo leakata di Final Fantasy VII Remake ha dato il via a nuovi rumor: sembra infatti che un porting per PC sia già in lavorazione.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 2 minuti

Nonostante nulla sia ancora confermato ufficialmente, di recente si è molto parlato della demo leakata di Final Fantasy VII Remake e in particolare della bellissima intro. Ebbene, questa versione di prova ha dato il via a nuovi rumor riguardanti il possibile porting del gioco su PC. Sappiamo già che il titolo sarà un’esclusiva PlayStation 4 per circa un anno e si presume dunque che in seguito approderà anche sulle altre piattaforme, tuttavia secondo i leak Square Enix sarebbe già al lavoro sulla versione sopra menzionata.

I file della demo di Final Fantasy VII remake menzionano infatti l’edizione PC e includono risoluzioni maggiori e riferimenti a NVIDIA e AMD. Il tutto per ora è da prendere con le pinze, e bisogna attendere dettagli ufficiali per confermare o meno il tutto. Intanto vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 il prossimo 3 marzo.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.