Justice League: Zack Snyder aveva intenzione di “sacrificare” il Batman di Ben Affleck

Recentemente Zack Snyder, in risposta ad un utente, ha confermato che il suo Justice League avrebbe previsto la morte di Batman.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Stando ad alcune indiscrezioni, prima che Zack Snyder si allontanasse temporaneamente dai progetti di Warner Bros. relativi al DC Extended Universe, il regista aveva in mente di realizzare una trilogia dedicata a Justice League nella quale era prevista la morte del Batman di Ben Affleck durante uno scontro con Darkseid. Recentemente il regista, in risposta ad un utente di Vero, ha confermato tali indiscrezioni. Come ben sappiamo, con il breve allontanamento di Zack Snyder dalla scena, Warner Bros. ha deciso di dare un taglio ben diverso a Justice League, vedendo Bruce Wayne creare un team formato da Wonder Woman, Aquaman, The Flash, Cyborg e Superman.  Vi riportiamo di seguito la sinossi originale del film di Zack Snyder.

Sinossi:

Alimentato dalla sua restaurata fiducia nell’umanità e ispirato dall’atto disinteressato di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano insieme per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.