Il Pokémon Center di Londra chiude, ma tornerà molto presto

Come annunciato alcuni mesi fa, il Pokémon Center di Londra ha chiuso. Ma state tranquilli, riaprirà in occasione dei prossimi Mondiali Pokémon del 2020

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Come preannunciato qualche mese fa, Il Pokémon Center di Londra ha ufficialmente chiuso le proprie porte ai fan. Nell’ultimo mese il negozio a tema della Casa di Kyoto ha dato l’opportunità di acquistare una vasta gamma di prodotti divertenti ed esclusivi. La chiusura del negozio non sarà definitiva, dato che è stato già annunciato che lo store di Londra riaprirà durante l’estate del prossimo anno, in occasione dei Mondiali Pokémon del 2020. Sebbene ancora non sia stata annunciata una sede specifica per gli eventi, i prossimi campionati si terranno a Londra.

Durante la sua apertura, il Pokémon Center di Londra  ha avuto un enorme successo. Più di 30.000 fan hanno visitato lo store, con code giornaliere “immense” (con tempi di attesa che hanno sfiorato le sei ore) e la preoccupazione da parte dei dipendenti che le scorte presenti non  bastassero a coprire il periodo di apertura.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.