Cyberpunk 2077 si mostra behind the scenes

Cyberpunk 2077 si mostra nuovamente con un breve video ma questa volta lo fa dietro le quinte di gioco attraverso motion capture e concept art.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 1 minuti

In attesa di ulteriori novità sul gioco che verranno svelate in questi giorni in occasione del Tokyo Game Show, CD Projekt Red ha pubblicato un nuovo trailer dietro le quinte del suo ultimo lavoro attualmente in sviluppo.

Il video, visionabile qui sopra, mostra le varie e numerose fasi di sviluppo del gioco iniziando proprio dal motion capture con gli attori pronti a dar vita ai personaggi realizzati appositamente per scene che sono state mostrate in occasione dell’E3 2019 attraverso il precedente video cinematografico. Oltre a questo, è possibile vedere vari lavori di concept art, modelli di personaggi in lavorazione e qualche cutscene in varie fasi di sviluppo. Un tutto tondo del lavoro che si cela dietro a uno dei titolo più grossi del momento e sicuramente tra i più attesi.

Ulteriori informazioni arriveranno in questi giorni propri in occasione della fiera nipponica.

Rimanete aggiornati per scoprire ogni novità sul gioco. Vi ricordiamo che l’uscita del titolo è prevista per il 16 aprile 2020 su PlayStation4, Xbox One e PC. Successivamente avverrà anche il rilascio sulla nuova Google Stadia.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!