VideogiochiNews

Killer Instinct: Generale RAAM e MIRA sono pronti all’azione!

E’ da tanto tempo che i rumor, sull’entrata in scena del mondo di Gears Of War su Killer Instinct, sono aumentati dopo l’affermazione dell’universo di Halo nel gioco. Ad oggi possiamo averne la conferma, il mondo crudele di Gears Of War sarà presente nel nuovo capitolo di Killer Instinct 3.

killer instinct

A far l’apparizione nel gioco sarà il crudelissimo e famosissimo personaggio della saga Gears Of War, il Generale RAAM, il quale lo potremmo trovare nel prossimo Killer Instinct a partire dal29 Marzo 2016 per Xbox One e PC. Oltre a lui ci sarà anche la nostra amica Mira, sorella minore di Maya ed una nuovissima modalità “Shadow Lords” (la quale sembrerebbe una specie di guerra mondiale).

Vogliamo ricordare a tutti i nostri lettori che Killer Instinct un videogioco picchiaduro sviluppato dalla Rare e realizzato nel 1994 in versione Arcade che successivamente è uscito e spopolato per Super Nintendo, Nintendo 64 e Nintendo Game Boy. È considerato, dal punto di vista grafico, uno dei migliori giochi dell’epoca. Infatti le tecniche utilizzate danno l’impressione che lo scenario sembri costruito in tre dimensioni.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate voi di questa nuovissima aggiunta di personaggi al picchiaduro più bello dell’epoca Arcade targata Rare.

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche