VideogiochiNews

Pioggia di news per AC Unity

Da un intervista al Creative director di Assassin’s Creed Unity arriva un corposo numero di nuove informazioni su questo nuovo capitolo della storia degli assassini.

unity

L’intervista ha spaziato su vari ambiti del gioco, le informazioni più interessanti sono state:

  • Personalizzazione di Arno in ogni parte del suo vestiario che permetterà oltre a rendere il protagonista “proprio” a variare il livello di riconoscibilità del nostro assassino, questa personalizzazione rimarrà tale giocando in multiplayer.
  • La modalità multiplayer sarà simile a quella vista in Watch Dogs, ogni giocatore avrà l’aspetto di Arno ma gli altri lo vedranno con un aspetto diverso.
  • In multiplayer non ci sarà un grande distacco di forza tra i novellini e i giocatori più navigati.
  • Il gioco implementerà un sistema di level up che permetterà di migliorare tramite l’esperienza determinate abilità del personaggio.
  • In virtù del sistema di level up, alcune azioni ora richiederanno che una abilità abbia un livello minimo per essere fatte (ad esempio scassinare alcune serrature).
  • Arno non è nessuno dei protagonisti del gioco che abbiamo già visionato e avrà un background particolare che lo legherà alla Gran Bretagna pur essendo francese.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Unity uscirà il 28 Ottobre 2014 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche