VideogiochiNews

Pysonix annuncia la Rocket League: Collector’s Edition!

Psyonix, dopo aver parlato tempo fa dell’arrivo di una versione retail per il fantastico Rocket League, nella giornata odierna ha annunciato mediante un comunicato stampa ufficiale che 505 Games si occuperà della distruzione della versione fisica del titolo.

Rocket League

Queste le parole di Ian Howe, Presidente di 505 Games:

“Siamo entusiasti ed onorati di pubblicare Rocket League: Collector’s Edition e aiutare Psyonix a far conoscere il loro capolavoro ad una nuova ed importante audience. Nonostante il successo di Rocket League sia 505 Games che Psyonix sono convinti che ci sia ancora un significativo segmento di potenziali consumatori raggiungibili attraverso i prodotti pacchettizzati ed il canale retail tradizionale”,

Anche Dave Hagewood, CEO e Studio Director di Psyonix ha parlato della nuova partnership tra queste due importanti realtà del panorama videoludico:

“505 Games rappresenta il partner ideale per raggiungere una nuova fetta di consumatori in tutto il mondo; in passato sono riusciti a fare lo stesso con brand digitali di successo come Terraria e PAYDAY grazie alla loro rete mondiale di partner retail e alla loro lunga esperienza nel campo”.

La versione fisica si chiamerà Rocket League: Collector’s Edition ed includerà tutti e 3 i DLC principali (Supersonic Fury, Revenge of the Battle-Cars e Chaos Run) usciti fino ad oggi. Saranno presenti anche ulteriori bonus, per il momento non annunciati. Per rimanere aggiornati in merito alla data d’uscita ed il prezzo, restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche