VideogiochiNews

Svelata la longevità di Uncharted: The Lost Legacy?

Stando a quanto circola in rete, l’espansione stand alone di Uncharted 4 potrebbe durare sulle 10 ore. Arne Mayer di Naughty Dog, direttamente dalla premiazione dei BAFTA Awards 2017, si è lasciata scappare qualche parolina sull’attesissimo The Lost Legacy, che vedrà come protagonista la mai dimenticata Chloe.

The Lost LegacyEcco le parole di Mayer: “Anni fa, quando ci chiedevano se volevamo fare un’espansione della storia di Uncharted abbiamo sempre risposto che non avremmo avuto l’auto-disciplina per farlo. Se ci avessimo provato sarebbe venuto fuori un gioco completo. Non c’è modo di frenarci e proprio questo è successo: quando pianificavamo le storie ci è venuto in mente un gioco della durata di oltre 10 ore e allora ci siamo resi conto che dicevamo il vero. Non potevamo farlo più breve.” Di carne al fuoco per The Lost Legacy sembra essercene tantissima; non ci resta che attendere la release, in esclusiva ovviamente PS4.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche