fbpx
VideogiochiNews

Pokémon X,Y ed ORAS: arriva Celebi tramite Dono Segreto!

Nintendo decisamente a sorpresa, senza pubblicare nessun avviso ufficiale, ha reso disponibile l’amatissimo Celebi, il pokémon più raro della seconda generazione, per i possessori di Pokémon X,Y ed ORAS. 

Celebi, pokémon di tipo Erba/Psico, è disponibile al livello 100 con gli attacchi Confusione, Ripresa, Rintoccasana e Salvaguardia. Per ottenerlo sarà sufficiente selezionare, nella maniera più classica possibile, il Dono Segreto dal menu iniziale e scegliere Ricevi Dono Via Internet. ATTENZIONE, l’evento è limitato, sarà dunque possibile scaricarlo entro e non oltre il 24 marzo 2016. Celebi è il secondo pokémon leggendario, dopo Mew, ad essere distribuito gratuitamente per festeggiare l’anniversario dei venti anni della serie. Quale sarà il prossimo? Scriveteci la vostra preferenza commentando, se volete, la news!

LEGGI ANCHE  Alan Wake 2 non è stato un successo economico nonostante l'ottimo lancio

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %