VideogiochiNews

The Witcher 3: Wild Hunt mod per le luci

The Witcher 3: Wild Hunt verrà visto da oggi in poi da alcuni utenti sotto una nuova luce. Si parla spesso della guerra tra giocatori su console e giocatori su PC. Per quanto riguarda la categoria delle mod, non c’è bisogno di dire chi abbia da sempre la meglio. Solo un paio di giorni fa il modder Essenthy ha pubblicato online 4 foto riguardanti le sue modifiche al sistema di illuminazione in The Witcher 3: Wild Hunt. In tutte le foto vengono mostrate varie occasioni diverse in cui questa mod agisce nel titolo di CD Projekt RED.

A quanto pare con questa mod chiamata “Super Turbo Lighting Mod”, la qualità della grafica del gioco, andando a limare appunto il sistema di illuminazione, è migliorata in modo davvero notevole. Come avrete capito dal nostro incipit, la mod è disponibile esclusivamente su PC. In ogni caso stando alle dichiarazioni di Essenthy, questa non dovrebbe essere l’ultima delle sue mod che vanno a migliorare la qualità grafica del gioco. Ci aspettiamo dunque nuove notizie in merito nelle prossime settimane o nei prossimi mesi. Intanto vediamo quali premi saranno assegnati al gioco durante i The Game Awards!

Vi lasciamo con le immagini citate qui in basso! Cosa ne pensate? notate la differenza?

the witcher 3 mod2the witcher 3 mod4the witcher 3 mod1the witcher 3 mod3

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche