E’ da diverso tempo che si parla in rete di un possibile annuncio da parte di Ubisoft di un nuovo titolo marchiato Tom Clancy. In questi giorni, le ipotesi sembrano essersi intensificate e secondo alcuni l’annuncio del nuovo titolo è davvero vicinissimo.
A inizio gennaio, tutti gli utenti di Rainbow Six: Siege e Ghost Recon: Wildlands avevano trovato interessanti riferimenti all’interno dei giochi dell’azienda “Skell Technology”. Sul sito di questa società fittizia, si poteva vedere un video nel quale Jace Skell spiegava la mission della società: produrre droni per scopi medici, militari e agricoli.
Il sito dopo una lunga attesa è stato finalmente aggiornato, e il teaser adesso contiene delle importanti informazioni, compresa una data precisa: il 9 maggio alle ore 11:30 PDT / 14:30 EDT / 19:30 BST. A questo punto ci sembra chiaro che Ubisoft è pronta ad annunciare il suo nuovo titolo che quasi certamente farà parte del marchio Tom Clancy. Fortunatamente siamo molto vicini alla data riportata nel teaser, ed è bello poter fare dei pronostici.
Secondo voi Ubisoft è pronta ad annunciare il nuovo Ghost Recon: Wildlands 2 oppure vuole veramente far tornare la saga di Splinter Cell in auge? Quali sono i piani di Ubisoft, avete in mente altri titoli che la società potrebbe annunciare?