NewsVideogiochi

Sonic Mania si mostra con un nuovo video gameplay di 14 minuti

Fan di Sonic sedetevi e mettetevi comodi. Nelle ultime ore è arrivato in rete un nuovo e copioso video gameplay dedicato al porcospino blu che da anni ormai ci fa divertire. Il canale Youtube SonicMovieChannel ha infatti mostrato circa quattordici minuti di gioco di Sonic Mania, nostalgico episodio che farà provare un tutto al cuore a tutti i fan, e che arriverà in multi piattaforma per console e PC. Il video ci è presentato da due fan, e dopo che vi sarete lasciati scappare un sorriso per il simpatico costume da Sonic, potrete godervi ben due diversi livelli del gioco.

Sonic ManiaLasciandovi al video in calce alla notizia, vi ricordiamo che purtroppo ancora SEGA non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla finestra di rilascio del titolo, al momento ferma a “i prossimi mesi”. Sonic Mania sarà disponibile per PC, per le ormai current gen PlayStation 4 ed Xbox One, ma anche per quella che sarà la neonata Nintendo Switch.

Quanto state aspettando il ritorno del brand come non lo abbiamo mai dimenticato? Sarete tra coloro che lo acquisteranno al day one? Commentate con le vostre impressioni e le vostre aspettative nella sezione commenti in basso, o sulla pagina Facebook di Game Legends.

 

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche