NewsVideogiochi

Final Fantasy XV: il prossimo DLC conterrĂ  delle “Magitek Exosuit”

Durante l’evento che celebra il festeggiamento dei trenta anni di Final Fantasy che si è svolto al Toho Cinema Roppongi Hills di Tokyo, il direttore di Final Fantasy XV Hajime Tabata ha condiviso col mondo la finestra di release per i prossimi DLC del grande titolo di Square Enix. Il primo sarĂ  rilasciato il 21 di febbraio e includerĂ  delle speciali suits, che faranno diventare i nostro 4 personaggi… dei veri super eroi! O meglio, le “Magitek Exosuit” che saranno disponibili tramuteranno per un periodo di tempo la nostra squadra in un autentico team stile Tokusatsu (un po’ alla Power Rangers, per intenderci). I costumi dureranno per 30 minuti dall’attivazione, e richiedono un tempo di ricaricamento di 24 ore una volta che l’effetto finisce.

Magitek Exosuit

Il secondo DLC si chiama Episode Gladiolus, e sarĂ  rilasciato il 28 di marzo con Gladiolus come personaggio giocabile. A questo seguirĂ  il terzo DLC, Episode Prompto invece arriverĂ  sulle nostre console a partire dal mese di giugno. Al momento perĂ² non esistono informazioni sull’Episode Ignis, che dovrebbe comunque arrivare dopo tutti questi, e sarĂ  a sua volta seguito da un’altra espansione che promette l’agognato co-op online. Vi ricordiamo che Final Fantasy XV è al momento disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto piĂ¹ del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche