fbpx
VideogiochiNews

Mass Effect Andromeda, BioWare non esclude l’arrivo su Switch

Mass Effect Andromeda è il nuovo attesissimo capitolo del brand, chiuso al terzo episodio con la fine dell’avventura del comandante Shepard; il titolo è stato annunciato per questo 2017 e, mentre si rumoreggia un arrivo anticipato su Microsoft Xbox One, non viene affatto smentito un arrivo sulla nuova Nintendo Switch. Il producer del titolo Michael Gamble ha infatti mostrato ammirazione per Nintendo Switch sin da subito, tenendo le porte aperte per Mass Effect Andromeda ma dichiarando che attualmente il titolo non è in sviluppo su tale console.

Mass Effect AndromedaLa politica di BioWare ed Electronic Arts la conosciamo bene e tali dichiarazioni non fanno altro che confermare il tutto: l’approccio “wait and see”, che ricordiamo ha caratterizzato anche la prima trilogia di Mass Effect su PS4, ha da sempre caratterizzato il colosso statunitense, che supponiamo preferisca aspettare i numeri e il successo di Switch al lancio per ipotizzare o meno un porting del proprio titolo. Tutto dipenderà quindi dal successo della console Nintendo, che sembra offire un ottimo compromesso tra portabilità, lato tecnico e divertimento in compagnia; tanto dipenderà dal prezzo, ma i recenti rumor sembrano confermare un lancio non troppo costoso per Switch. Noi vi salutiamo, rimandandovi alle nostre pagine per ulteriori notizie su Mass Effect Andromeda. 

LEGGI ANCHE  Zelda, spunta una data e il prezzo per il set LEGO del Grande Albero Deku
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Comments are closed.

    0 %