Zone of the Enders Anubis Mars annunciato a sorpresa da Sony durante il Tokyo Game Show!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Durante la conferenza di apertura tenuta da parte di Sony al Tokyo Game Show, è stato annunciato a sopresa il ritorno di un titolo che ha lasciato il segno nel cuore di migliaia di giocatori, Zone of the Enders Anubis Mars, che vedremo in una veste completamente rimasterizzata! Il gioco, ideato originariamente da Hideo Kojima, avrà un comparto grafico e sonoro rinnovato, e avrà il pieno supporto al 4K su PlayStation 4 Pro. Una delle novità più importanti inoltre sarà anche la compatibilità con il PlayStation VR, con il quale potremo vivere le battaglie direttamente dall’abitacolo dei nostri mech! Vi lasciamo col reveal trailer del gioco, previsto per la prossima primavera in Giappone, ma con data ancora da destinarsi per l’occidente!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.