Pokémon Ultrasole e Ultraluna: Zeraora fa la sua comparsa

Jacopo Romanelli
News
Lettura da 2 minuti

Nintendo ha annunciato che un nuovo Pokémon farà la sua comparsa nelle versioni Ultrasole e Ultraluna. Si tratta di Zeraora, il Pokémon Fulmirapido.

Già dalla categoria si intuisce che la creatura sia un tipo Elettro che unisce all’elettricità proprio la velocità. Possiede abilità note quali Assorbivolt, che permette di recuperare il 25% dei propri PS massimi se colpito da una mossa di tipo Elettro ed è in grado di utilizzare la mossa Pugni Plasma, tecnica con una potenza e una precisione di 100 e 15pp di base. La peculiarità di essa sta anche nel fatto che trasforma tutte le mosse di tipo Normale in mosse di tipo Elettro. Al momento il Pokémon non è ottenibile all’interno dei giochi ma sicuramente verrà distribuito con un evento futuro.

 

Tuttavia sono stati forniti dei dati e una descrizione della creatura da The Pokémon Company:

Zeraora è un Pokémon di tipo Elettro che assorbe elettricità da fonti esterne, che poi è in grado di emettere sotto forma di intensa corrente elettrica dai cuscinetti sulle zampe, creando così un potente campo magnetico che gli permette di levitare e spostarsi ad alta velocità.

Si dice che la velocità massima di questo Pokémon misterioso sia pari a quella di un fulmine. Quando utilizza grandi quantità di elettricità per sferrare un attacco devastante, gli si rizza il pelo su tutto il corpo!

  • Nome: Zeraora

  • Categoria: Pokémon Fulmirapido

  • Altezza: 1,5 m

  • Peso: 44,5 kg

  • Tipo: Elettro

Condividi l'articolo