Zelnick (CEO di Take-Two): “Il single player non è morto!”

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Il CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, ha dichiarato senza mezzi termini tutto il suo amore per i giochi single player, categoria che ritiene, senza alcun dubbio, non essere nemmeno vicina alla sua “morte”.

Secondo Zlenick, infatti:

[…] il single player non solo non è morto ma non c’è nemmeno vicino all’esserlo. Le società che non vogliono lavorare sodo costruendo storie e personaggi avvincenti cercano di fare soldi con i titoli multigiocatore e non penso che ciò possa funzionare. Ne sarei sorpreso del contrario.

Le dichiarazioni del CEO di Take-Two Interactive sono state rilasciate in occasione del lancio del secondo Gameplay Trailer ufficiale di Red Dead Redemption 2 (riportato in copertina), capolavoro annunciato di Rockstar Games previsto in uscita il prossimo 26 ottobre su Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One.

Prima di salutarvi, vi invitiamo a dare un’occhiata ai due nostri speciali dedicati a RDR 2, che analizzano in dettaglio i Gameplay Trailer ufficiali di Rockstar Games. Trovate gli articoli qui e qui. Buona lettura!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!