VideogiochiNews

The Legend of Zelda Breath of the Wild si mostrerĂ  ai The Game Awards 2016

Dopo la conferma della presenza di Prey, un altro titolo videoludico farĂ  la sua comparsa in occasione dei prossimi The Game Awards 2016, l’evento di premiazione dei migliori giochi dell’anno in programma a Los Angeles a partire da giovedì 1° dicembre; stiamo parlando di The Legend of Zelda Breath of the Wild, il prossimo capitolo dell’omonima serie di Nintendo giĂ  protagonista di successo nei precedenti E3 2016 e Gamescom 2016.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

La conferma della presenza del nuovo capitolo di Zelda all’evento californiano arriva direttamente dai tweet di Geoff Keighley, creatore e presentatore dei The Game Awards 2016, e della stessa Nintendo (che potete vedere in calce all’articolo). Inoltre è stato confermato un evento dedicato al gioco per venerdì 2 dicembre alle ore 2:30 italiane che potrĂ  essere seguito in diretta streaming. Ancora non è chiaro se ciĂ² che verrĂ  mostrato potrebbe essere un nuovo trailer con scene inedite oppure una sessione di gameplay tratto probabilmente dalla versione per Nintendo Wii U, in ogni caso non rimane altro che aspettare con pazienza il fatidico appuntamento.

E voi cosa vi aspettate che venga mostrato ai The Game Awards 2016? Ricordiamo a tutti che The Legend of Zelda Breath of the Wild sarĂ  previsto per le piattaforme Nintendo Wii U e Nintendo Switch in un periodo non ancora specificato del 2017.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. PerchĂ© iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. PerĂ² diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si puĂ² togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche