fbpx
VideogiochiNews

Il video musicale Feel di Tokyo Mirage Sessions #FE

Se c’è una cosa che aggrada i fan di tutte le saghe, è vedere crossover di videogiochi da loro amati: parlando di un classico Marvel vs Capcom, passando per Professor Layton vs Phoenix Wright, ogni crossover crea quel fan service amato da gran parte dei videogiocatori. Tokyo Mirage Sessions #FE prende gli universi di Shin Megami Tensei e di Fire Emblem, fondendoli in un GDR originale per WiiU. Il canale ufficiale tedesco Youtube di Nintendo ha rilasciato da poco un video musicale, in pieno stile J-Pop, del brano del gioco che ormai circola da tempo su internet.

Tokyo Mirage Sessions #FE uscirà il 24 Giugno 2016, solamente per Nintendo WiiU, e nella versione occidentale avrà delle censure: alcuni personaggi minorenni nella versione originale (si parla di 17 anni) sono stati trasformati in maggiorenni, e gli abiti di alcune ragazze sono stati resi un po’ più “coprenti” degli originali. Non è il primo caso di censura di un titolo orientale nel mercato occidentale, basta ricordare Xenoblade Chronicles X con la disattivazione dell’editor del seno dei personaggi femminili, o del recentissimo Fire Emblem Fates (del quale troverete a breve la recensione sul nostro portale). Per ulteriori news, vi invitiamo a continuare a seguire il nostro sito e tutti i nostri social!

LEGGI ANCHE  PAC-MAN Mega Tunnel Battle Chomp Champs, Recensione di un classico in formato multiplayer
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Comments are closed.

0 %