Attualmente al lavoro per Street Fighter V, il producer dell’omonimo gioco Yoshinori Ono, ai microfoni di StreetPass UK, ha rivelato di un suo “sogno nel cassetto” di realizzare un picchiaduro che avrebbe nel roster dei personaggi i volti di casa Nintendo contro i volti di Capcom. Effettivamente la presenza di Ryu nel celebre Super Smash Bros. avrebbe suscitato questo “progetto da sogno” (così definito da lui stesso) nella sua mente, il desiderio di realizzare un altro picchiaduro crossover che seguisse la stessa linea dei precedenti X Men vs. Street Fighter, Tatsunoko vs. Capcom, Capcom vs. SNK e Marvel vs. Street Fighter per intenderci.
In dettaglio alcune delle parole dette dal producer nell’intervista.
“Sarebbe fantastico realizzare un Nintendo vs. Capcom, un progetto da sogno! Vorrei avere molta più varietà nel gioco sul lato Capcom senza prendere troppo da Street Fighter”.
Un’idea assolutamente interessante, che potrà aprire sicuramente molte osservazioni e valutazioni a riguardo. E a voi stuzzica di vedere un picchiaduro con i protagonisti Nintendo e Capcom che si azzuffano come se non ci fosse un domani? Scriveteci la vostra opinione commentando la news!