Yoshinori Ono si scusa per il travagliato lancio di Street Fighter V

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Sappiamo bene che il lancio di Street Fighter V non sia stato rose e fiori, anzi, ma nonostante questo Capcom ha continuato dritta per la sua strada rilasciando contenuti aggiuntivi ed organizzando tornei in giro per il mondo. I fan, tuttavia, sono comunque rimasti delusi, e per questo Yoshinori Ono, il padre della serie, ha deciso di scusarsi pubblicamente seppur a distanza di mesi. Riportiamo di seguito le sue parole:

Siamo enormemente dispiaciuti per gli inconvenienti che avete incontrato durante i primi giorni di Street Fighter V. Grazie a tutti coloro che hanno deciso di restare con noi perchè si sono rifiutati di voltarci le spalle.

Che dite, possiamo perdonarlo? Ne approfittiamo, inoltre, per ricordarvi dei nuovi screenshot rilasciati negli ultimi giorni che raffigurano la Team Versus Mode di Street Fighter V: Arcade Edition, in arrivo a gennaio. Le avete viste?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.