Yoshida si esprime su The Last Guardian

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 1 minuti

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, in una recente intervista rilasciata a Gameswelt.TV ha parlato di The Last Guardian confermando la grande fiducia della compagnia nel team che si occupa di questo progetto. Il seguito spirituale di ICO Shadow of The Colossus, è sicuramente uno dei titoli più attesi per questo autunno, dopo questi 9 anni di sviluppo i fan di Team Ico si aspettano un capolavoro degno dei suoi predecessori.the-last-guardian_ps4-9896Yoshida si esprime così al riguardo quando gli viene chiesto di The Last Guardian:

“Non sono preoccupato, ho fiducia nel team e nella visione di Ueda. Siamo entusiasti di poter finalmente giocare con questo titolo e molti fan lo stanno aspettando. Credo che i giocatori si divertiranno quando uscirà.
Il titolo è stato sempre in sviluppo e i tempi si sono allungati, specialmente quando abbiamo deciso di passare da PS3 a PS4. Il team ha dovuto rifare molte cose dall’inizio e questo ovviamente non ha accelerato le cose. Non vogliamo svelare troppo sulla storia quindi non mostreremo molto prima del lancio.”

Sarà davvero così? Anche voi la pensate come lui al riguardo? Noi per esprimerci sul titolo aspettiamo la sua uscita prevista per il 25 ottobre 2016 in esclusiva su PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.