Yo-Kai Watch 4: un trailer ne annuncia l’arrivo su Nintendo Switch

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 2 minuti

Level-5, approfittando del primo giorno di Tokyo Game Show, ha rilasciato un annuncio che vorrebbe l’arrivo del prossimo Yo-Kai Watch 4 sulla console ibirda della casa di Kyoto. Questo annuncio è stato seguito da un trailer di circa un minuto (che potete trovare nella copertina dell’articolo).

La saga di cui fa parte quest’ultimo titolo fino ad ora ha vissuto solamente su Nintendo 3DS, per questo Level-5 ha deciso di fare le cose in grande mostrando, tra le altre cose, anche il motore grafico che è stato usato per dare vita agli Yo-Kay e ai personaggi presenti nel titolo. Inoltre ,durante i giorni di fiera, sarà possibile provare un’anteprima del titolo per toccare con mano il lavoro fatto dal team di sviluppo (potete trovare il video off-screen di seguito nell’articolo).

https://www.youtube.com/watch?v=9aLrg540mdU

Nel filmato in copertina all’articolo, invece, possiamo vedere una serie di screenshot che ci mostrano i vari personaggi, le ambientazioni e, ultimi ma non meno importanti, gli Yo-Kay che potremo incontrare nel gioco. Vi informiamo che Yo-Kay Watch 4 sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch e verrà rilasciato verso la fine del 2018 in Giappone (anche se la data non è ancora stata annunciata ufficialmente), mentre non ci sono notizie per la versione occidentale.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).