Yakuza Zero arriverà anche in Occidente!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

SEGA, attraverso un post pubblicato sul PlayStation Blog europeo, nella giornata odierna ha ufficialmente annunciato l’arrivo anche in Occidente di Yakuza Zero. Il titolo, ambientato nell’anno 1988, narra le vicende e le origini dei protagonisti Kazuma Kiryu e Goro Majima. Per l’occasione la software house nipponica ha pubblicato anche un nuovo trailer, buona visione:

Yakuza Zero dunque arriverà in Nord America ed in Europa, sia in versione digitale che retail, nel corso del 2017 in esclusiva su PlayStation 4. La versione occidentale del titolo inoltre includerà il doppiaggio originale in lingua giapponese ed i sottotitoli in lingua inglese. Cosa ne pensate di, personalmente gradito, annuncio? Siete fan della serie? Fateci sapere la vostra opinione in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!