fbpx
VideogiochiNews

Yakuza: annunciata la serie TV su Prime Video di Like a Dragon, e arriverà molto presto

Yakuza

La serie di videogiochi di Yakuza, nata nel 2005, è certamente una delle più popolari degli ultimi anni non solo tra i fan di sega ma tra i videogiocatori in generale. La serie, capace di mischiare elementi violenti e thriller a sequenze no sense, ha ottenuto ottimi riscontri tra critica e pubblico in tutti i suoi capitoli, spin off compresi.

Per questo motivo, i videogiocatori non possono che dirsi entusiasti del recente annuncio: nella notte, a sorpresa, Amazon Prime Video ha annunciato che Yakuza diventerà una serie TV. Come se non bastasse, la serie TV ha già un cast selezionato e una data di uscita: scopriamoli insieme.

Iniziamo parlando del periodo d’uscita: come confermato nel corso di una speciale conferenza che si è tenuta presso l’hotel Gajoen di Tokyo, la serie arriverà in tutto il mondo il 25 ottobre del 2024.

A presenziare alla conferenza non vi era soltanto il regista, Masaharu Take (The Gun, Hotel Royal, 100 Yen Love) ma anche il designato attore protagonista Ryoma Takeuchi, che interpreterà Kiryu Kazuma.

LEGGI ANCHE  Fortnite: un crossover con Die Hard è stato cancellato

Per quanto riguarda la sceneggiatura, è stato annunciato che questa sarà largamente ispirata al primo capitolo della serie:sarà ambientata principalmente nel quartiere di Kamurocho e saranno due i periodi di tempo presi in esame: l’infanzia del protagonista, il 1955 circa, e il 2005.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %