Xiaomi: il Mi 10 Pro contiene una frecciatina alle condizioni di Huawei

Dopo il ban di Huawei da parte di Google anche Xiaomi ha voluto scherzare con una minuscola frecciatina attraverso il suo Mi 10 Pro.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

È passato diverso tempo da quando Huawei ricevette un ban da parte di Google per via di alcune controversie, il quale non permette agli utilizzatori dei suoi smartphone di fruire delle essenziali Google Apps. La compagnia è riuscita in ogni modo a continuare le sue produzioni, ma una competitor cinese ben nota, Xiaomi, ha deciso di ironizzare sulla situazione con una piccola citazione contenuta al disotto della confezione dello smartphone Xiaomi Mi 10 Pro, ve l’alleghiamo qui di seguito.

With easy access to the Google apps you use most

Con accesso semplice alla app di Google che usi maggiormente

Non certamente una frase diretta, che in realtà non è pienamente considerabile come una frecciatina. Tuttavia, pensando alle note condizioni di Huawei, oltre che alla loro concorrenza più che spudorata, è molto facile considerarla come tale.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.