Xenoblade Chronicles X: dettagli sui personaggi dei DLC

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Xenoblade Chronicles X, uscito da qualche mese in Giappone, ha ricevuto nel frattempo dei DLC che hanno introdotto nuovi personaggi e missioni; fortunatamente questi contenuti aggiuntivi saranno inclusi nella versione occidentale del gioco.

xenoblade-chronicles-x_WiiU-3353A tal proposito sono stati pubblicati alcuni dettagli su questi personaggi (Axana, Boze, HB e Yelve) che in realtà sono già “inclusi” nella storia principale del gioco, ma grazie a questi DLC potremmo impersonali ed affrontare alcune missioni che ce li faranno conoscere meglio.

  • Axana appartiene alla classe Partizan Eagle, può attaccare da lontano con i fucili da cecchino e le sue abilità speciali sono Over Specs e Voltage Max.
  • Boze è un Astral Crusader equipaggiato di baionetta e abilità Vortex.
  • HB appartiene agli Heavy Striker e le sue abilità sono Atomic Bash e Frame Hand.
  • Yelve fa parte dei Blast Fencer: le sue abilità sono Powered Gunner e Spirit Change e utilizza come arma il Delta Pleasure ma può anche usare Photon Sabers e Psycho Launchers.
Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.